Manzoni: Elena Sofia Ricci in “La Dolce Ala Della Giovinezza”
20 Marzo 2023Vlad Dracula il musical, in scena al Nazionale
24 Marzo 2023Personaggio interpretato dall’attrice e scrittrice Tiziana Di Masi, arricchendo l’ormai celebre outfit della investigatrice con un accessorio speciale, il classico e spiritoso Drop, uno dei più celebri must have del brand salentino, declinato in una golosa nuance “Pink Sorbet” illuminata dal contrasto Black della cinta con il fiocco iconico.
La Signora in Dolce svela i dolci misteri della grande pasticceria italiana con la sua immancabile lente di ingrandimento per investigare sulle ricette, tradizioni e avanguardie dei grandi pastry chef. Indossa un trench, capo feticcio della classica iconografia cinematografica dei generi polizieschi e noir, rigorosamente rosa shocking, comunicando una femminilità grintosa e affascinante. Un colore energico introdotto nella Moda dalla geniale Elsa Schiaparelli che proprio per il 2023, in una gradazione ancor più intensa, è stato dichiarato Pantone dell’anno.
Indossato da Tiziana, fotografato in una zona particolarmente affascinante di Bologna, dove l’investigatrice è colta nell’attimo in cui, con la sua lente magenta, cerca di sciogliere i segreti racchiusi nei lucchetti.
Il Drop Pink Sorbet by Doria 1905, che conferisce al personaggio quel particolare alone di mistero legato indissolubilmente ai grandi detective della Letteratura e del Cinema, accompagnerà il tour di Tiziana Di Masi, al debutto come scrittrice del suo primo romanzo di letteratura per ragazzi, “La Signorina in Dolce”, in cui la protagonista Elisa, il suo alter ego, dotata di straordinario potere magico, è la prima detective del dolce al mondo.
Info e news su: www.doria1905.com