Ristorante Montefelice: per cornice un tramonto gardesano.
28 Aprile 2016La Filetteria Italiana: paradiso per carnivori
3 Maggio 2016Sheraton Diana Majestic Garden, un’oasi di verde e tranquillità nel quartiere storico di Porta Venezia.
Un’oasi immersa nel verde, un garden lounge nel cuore di Milano. È lo splendido dehor dello Sheraton Diana Garden, pronto ad arricchire l’estate milanese.
Da mercoledì 4 maggio, nel giardino a cielo aperto, ci si ritrova per gustare colazioni naturali, spuntini, ricchi brunch e stilosi aperitivi con un piacevole sottofondo lounge.
ll marchio di design Baxter firma per la stagione 2016 il nuovo allestimento esterno del giardino e del gazebo, creando uno spazio unico in cui il rame e il marrone caldo dei cuoi sono i protagonisti. Elementi e sedute comode dalle forme stilizzate si alternano in un dialogo continuo tra ferro, alluminio e le pelli morbide dai toni naturali.
L’idea è di ricreare con continuità e coerenza uno spazio esterno in piena sintonia con quello interno dell’H club Diana, che ricorda gli eleganti salotti milanesi dei primi anni ’50, un’idea di living intimo e accogliente, con toni cromatici di verde e marrone e materiali vintage come l’ottone anticato.
Novità dolce e fresca dell’estate sono i gelati Aloha, frutta ripiena di un ottimo gelato artigianale: i limoni della costiera amalfitana, le noci di Sorrento, le castagne di Montella, le mele Annurche campane e i mandarini di Ciaculli diventano deliziosi dessert per le serate più calde.
L’evento di apertura del giardino vedrà protagonista la musica dal vivo con l’esibizione della band Explosion e il dj set dei fratelli Valli e per l’after dinner dj Gab Dez in console. A partire dal 4 maggio le serate con dj set saranno come di consueto il martedì, mercoledì e giovedi.
Aperitivo tutti i giorni dalle 19 alle 22 – 12/15€
Sheraton Diana Majestic Viale Piave, 42,tel. 02 20581 www.sheratondianamajestic.com
#sheratondiana #dianagarden