Barcellona: una tapas con Gaudì
12 Gennaio 2016Amburgo fascinosa in pillole
18 Gennaio 2016NYC & Company presenta “unlock nyc” e promuove con BEST TOURS l’inverno a new York city
NYC & Company, ente del turismo di New York City, lancia la nuova campagna globale Unlock NYCTM, per promuovere la visita alla città durante i mesi invernali di bassa stagione, quando i viaggiatori possono approfittare di tariffe alberghiere più convenienti e promozioni in teatri e ristoranti.
La campagna, realizzata in Italia in collaborazione con Best Tours, mette in evidenza il l’insieme delle esperienze che si possono fare solo a New York City, attraverso consigli e spunti per vivere la città in maniera diversa. Maggiori informazioni su Unlock NYC, sono disponibili sul sito nycgo.com/unlock. Il sito includerà in seguito consigli di esperti dell’industria turistica e social media influencer; verrà inoltre lanciata una campagna sui social media che inviterà turisti e newyorkesi a condividere i loro consigli per visitare NYC in inverno.
In Italia, la campagna viene attivata in collaborazione con il tour operator Best Tours.
La comunicazione outdoor e online, che ha preso il via il 2 novembre e proseguirà per 12 settimane, promuove le vacanze invernali a New York City con il pacchetto “Best New York City” di Best Tours. La proposta, valida dal 2 gennaio al 25 marzo 2016, prevede la speciale tariffa da €870 (tasse escluse) a persona comprensiva di volo, sistemazione in hotel per 4 notti, transfer e visita della città con guida italiana.
Primo passo dell’accordo, dal 13 novembre, 700 affissioni della campagna ‘Unlock Nyc’. Nella Grande Mela, invece, il capoluogo lombardo sarà protagonista per 4 settimane con una promozione nelle pensiline dei bus; previsto anche lo scambio di casi di successo.
L’intesa va così ad affiancarsi a quella stretta da Nyc & Company con Best Tours per la realizzazione di pacchetti viaggio per l’inverno alla scoperta dei 5 distretti della città.
Unlock NYC è realizzata da NYC & Company in collaborazione con Booking.com e New York City Mayor’s Office of Media and Entertainment.
Nel 2013 con l’acquisizione di Kuoni Italia e Best Tours, oggi BEST TOURS ITALIA, Alessandro Rosso Group è entrato a far parte anche nel mondo dei Tour Operator diversificando ulteriormente mercati e target di riferimento. Le sedi: Milano, Torino, Firenze, Roma, Napoli, Parigi, Shanghai, Philadelphia www.arossogroup.com www.besttoursitalia.it